Operazione “ADOTTA ANCHE TU UN GRADINO” – prosegue l’operazione

Siamo felici di potervi comunicare che l’operazione “adotta anche tu un gradito”, a favore della ristrutturazione delle campane e del campanile del nostro Santuario, ha avuto un grosso successo e ha portato all’esaurimento totale dei 297 gradini a disposizione per l’evento.

A fronte di quanto sopra, ed in seguito ad ulteriori richieste di dediche, si è pensato di proseguire nella raccolta di fondi dando la possibilità, a chi lo desidera ancora, di contribuire con le stesse modalità precedenti e con la posa della targhetta sulle colonne interne di salita al campanile.

I moduli e le modalità di partecipazione sono sempre disponibili sugli scaffali in chiesa.

Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno partecipato e chi ancora vorrà partecipare a questa iniziativa.

Nuovo sito internet della Comunità Pastorale

Dal 16/03/24, è operativo il nuovo sito internet della nostra Comunità pastorale “San Giovanni Paolo II” in Seregno.

Si trova all’indirizzo: www.comunitapastoraleseregno.it

Nel decennio dall’inizio della Comunità pastorale è un passo significativo che ne presenta la struttura, i riferimenti, le proposte e le attività.

Sarà certamente di grande utilità per conoscere tutto quanto viene proposto nella Comunità e nelle silgole parrocchie.