Gruppo sportivo – Oratorio : Fiaccolata

Cliccando sull’immagine si apre il volantino.

*FIACCOLATA 2019*

eccoci qui in arrivo la fiaccolata per il 65 ° anniversario di parrocchia!

Noi siamo carichi! Voi!?

Sarà un super weekend per stare insieme, divertirsi e vedere bei posti!

Sui volantini trovate tutte le informazioni

Forza!  Iscrivetevi

Oratorio – Pastorale giovanile

Cliccando sull’immagine si apre il volantino.

Modulo di iscrizione al Catechismo                                      Note iscrizioni al Catechismo

Festa di apertura dell’anno Oratoriano

COMUNICATO STAMPA – Avvio del Progetto “Famiglie in Orato

ORATORNO

NPG: notiziario di pastorale giovanile N°12

Feste di compleanno e riunioni/incontri in Oratorio: regolamento

Notte di Luce

NOTTE DI LUCE

Riprenderà venerdì 21 giugno la proposta dell’esperienza notturna di visita al Santuario che rimarrà aperto dalle ore 21.30 alle ore 23.30 di ogni venerdì di questo periodo estivo.

Tutti sono invitati a entrare in Santuario lasciandosi affascinare dai punti-luce molto suggestivi e significativi.

Sarà Gesù, Luce del mondo, il punto-luce più importante. I gruppi parrocchiali, in spirito missionario, sono invitati a farsi presenti per invocare dal Signore che anche in questo nostro tempo si manifesti come il Signore dei cuori e il Salvatore capace di donare gioia e vita vera alle persone che sono alla ricerca di luce per la loro esistenza.

Chiunque è benvenuto sia per l’adorazione silenziosa, sia per l’accoglienza dei visitatori all’ingresso del santuario