Lettera di Don Luciano

29 agosto 2019

Carissimo don Giuseppe,

un breve scritto per ringraziarti dei giovani di Santa Valeria che hanno voluto trascorrere un mese qui in missione con me.

Sono stati giorni belli, di lavoro, di condivisione, di amicizia un augurio che possano continuare a fare del bene li a Santa Valeria con uno slancio missionario di gratuità, di generosità.

Se puoi ringrazia anche alle Sante messe domenicali peri frutti generosi della Pagoda della solidarietà.

Un augurio che tu stia bene e ti sia ormai ben ripreso.

Grazie di tutto.

Una preghiera alla Madonna di Santa Valeria per me, prego per te

Un cordiale saluto don Luciano

Oratorio – Pastorale giovanile

Cliccando sull’immagine si apre il volantino.

IPLO 2019                                                                                              Missione vocazionale 2019

Proposta per 18/19                   Proposta per preado                           Proposta per giovani

Modulo di iscrizione al Catechismo                                      Note iscrizioni al Catechismo

Modulo di iscrizione PreAdo                                                    Modulo di iscrizione Ado

Regolamento riunioni/incontri in Oratorio                        Regolamento feste compleanno in Oratorio

COMUNICATO STAMPA – Avvio del Progetto “Famiglie in Oratorio

NPG: notiziario di pastorale giovanile N°12

Feste di compleanno e riunioni/incontri in Oratorio: regolamento

Notte di Luce

NOTTE DI LUCE

Riprenderà venerdì 21 giugno la proposta dell’esperienza notturna di visita al Santuario che rimarrà aperto dalle ore 21.30 alle ore 23.30 di ogni venerdì di questo periodo estivo.

Tutti sono invitati a entrare in Santuario lasciandosi affascinare dai punti-luce molto suggestivi e significativi.

Sarà Gesù, Luce del mondo, il punto-luce più importante. I gruppi parrocchiali, in spirito missionario, sono invitati a farsi presenti per invocare dal Signore che anche in questo nostro tempo si manifesti come il Signore dei cuori e il Salvatore capace di donare gioia e vita vera alle persone che sono alla ricerca di luce per la loro esistenza.

Chiunque è benvenuto sia per l’adorazione silenziosa, sia per l’accoglienza dei visitatori all’ingresso del santuario